Bianchi: “Inter, problema a centrocampo. Ecco cosa fanno le grande squadre”

Articolo di
30 Novembre 2020, 07:18
Ottavio Bianchi Ottavio Bianchi
Condividi questo articolo

L’Inter ha un problema a centrocampo, secondo l’ex allenatore Ottavio Bianchi. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva”.

PROBLEMA – L’Inter ha un problema di equilibrio, pertanto facile da localizzare in campo. Ecco l’analisi di Ottavio Bianchi, ex allenatore (anche dei nerazzurri tra il 1994 e il 1995): «Quasi sempre è un problema di centrocampo. Però mi sembra che sia una squadra ben strutturata sotto il profilo fisico, che quando prende il pallino in mano sembra abbia lo strapotere. Durante le partite non puoi andare sempre a mille all’ora. Le grandi squadre alternano il grande cambio di passo al giocare sotto ritmo. E questo mi sembra che l’Inter non ce l’abbia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.