Mondo Inter

Bianchi: «Inter in affanno ultimi 15′. Inzaghi? Doveroso salto di categoria»

Ottavio Bianchi, in collegamento su 90°minuto, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli (vedi report). L’ex allenatore ritiene giusto il passaggio di Inzaghi in nerazzurro

INTER-NAPOLI − Questo il commento di Bianchi sul match di San Siro: «Molte volte si fa la confusione tra possesso di palla e dominio del gioco. In certi momenti, la squadra di Luciano Spalletti ha avuto l’uno e l’altro ma se non concretizzi alla fine perdi. Il Napoli ha fatto bene e l’Inter era in affanno negli ultimi minuti, partita intensa non bella tecnicamente ma intensa dal punto di vista agonistico».

SALTOBianchi elogia anche il tecnico dell’Inter: «Simone Inzaghi ha avuto un’esperienza a Roma dove non è facile lavorare, ha fatto benissimo. Il salto di categoria nei confronti di una squadra scudettata è stato doveroso. Ha fatto bene, fare un campionato di vertice dopo il titolo non è facile. Lo ha fatto la Juventus, grazie all’organizzazione societaria e alle difficoltà delle altre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.