Mondo Inter

Bianchi: “Icardi, no a ripicche! Scambio con la Juve per Higuain? Dico…”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Rolando Bianchi, ex attaccante del Torino, ha parlato di diversi argomenti riguardanti l’Inter.

“INTER E JUVE SI TENGANO I RISPETTIVI ATTACCANTI” – Queste le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante del Torino: Sul sorteggio di Europa League per Inter e Napoli. «Sono squadre alla portata. Se le affronti nella maniera giusta, sono partite facili. L’Inter sta bene mentalmente, Icardi rimane un giocatore importante. Il Napoli deve affrontare le partite come sempre. In generale possono entrambe passare il turno». Sul blocco di mercato per il Chelsea. «Icardi alla Juve e Higuain all’Inter? Sono due grandi giocatori, hanno numeri pazzeschi. Però secondo me l’Inter e la Juve dovrebbero tenersi i rispettivi giocatori. Sono convinto che Higuain può ancora essere utile alla causa juventina». Sul confronto a distanza Inter-Milan. «Il Milan sta bene, ha fatto gli acquisti giusti a gennaio. Mi sta impressionando Paquetà, è un ottimo talento e può emulare Kakà. L’Inter sta facendo altrettanto bene. Icardi? I giocatori devono giocare per la maglia e non per una ripicca. L’Inter credo non abbia problemi a centrare l’obiettivo, anche se il Milan sta facendo una seconda parte di campionato importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh