Bianchi: «Eriksen unico che cambia l’Inter a gara in corso. Altro modulo?»

Articolo di
4 Febbraio 2021, 16:34
Rolando Bianchi Rolando Bianchi
Condividi questo articolo

Rolando Bianchi, ex attaccante di diverse squadre in Serie A, è in collegamento con Sky Sport 24. Parlando del rendimento dell’Inter ha suggerito a Conte di cambiare modulo e di sfruttare di più Eriksen a gara in corso.

SORPRENDERE L’AVVERSARIO – In certe partite l’Inter non è riuscita a cambiare ritmo e superare determinati avversari chiusi. Rolando Bianchi prova a dare una spiegazione: «La gara di Coppa Italia è stata condizionata da errori dei singoli. La mentalità la sta costruendo, è normale che nel modo di giocare diventi un meccanismo. Forse le squadre avversarie, vedendola sempre uguale, riescono ad anticipare le giocate che vuole Antonio Conte. Magari cambiando modulo riesce a cambiare le caratteristiche dei giocatori. Forse solo Christian Eriksen ha le capacità per cambiare a partita in corso, ma sta avendo una stagione difficile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.