Mondo Inter

Bianchi: «Eriksen unico che cambia l’Inter a gara in corso. Altro modulo?»

Rolando Bianchi, ex attaccante di diverse squadre in Serie A, è in collegamento con Sky Sport 24. Parlando del rendimento dell’Inter ha suggerito a Conte di cambiare modulo e di sfruttare di più Eriksen a gara in corso.

SORPRENDERE L’AVVERSARIO – In certe partite l’Inter non è riuscita a cambiare ritmo e superare determinati avversari chiusi. Rolando Bianchi prova a dare una spiegazione: «La gara di Coppa Italia è stata condizionata da errori dei singoli. La mentalità la sta costruendo, è normale che nel modo di giocare diventi un meccanismo. Forse le squadre avversarie, vedendola sempre uguale, riescono ad anticipare le giocate che vuole Antonio Conte. Magari cambiando modulo riesce a cambiare le caratteristiche dei giocatori. Forse solo Christian Eriksen ha le capacità per cambiare a partita in corso, ma sta avendo una stagione difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh