Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Rolando Bianchi, ex attaccante di diverse squadre in Serie A, è in collegamento con Sky Sport 24. Parlando del rendimento dell’Inter ha suggerito a Conte di cambiare modulo e di sfruttare di più Eriksen a gara in corso.
SORPRENDERE L’AVVERSARIO – In certe partite l’Inter non è riuscita a cambiare ritmo e superare determinati avversari chiusi. Rolando Bianchi prova a dare una spiegazione: «La gara di Coppa Italia è stata condizionata da errori dei singoli. La mentalità la sta costruendo, è normale che nel modo di giocare diventi un meccanismo. Forse le squadre avversarie, vedendola sempre uguale, riescono ad anticipare le giocate che vuole Antonio Conte. Magari cambiando modulo riesce a cambiare le caratteristiche dei giocatori. Forse solo Christian Eriksen ha le capacità per cambiare a partita in corso, ma sta avendo una stagione difficile».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale