Bianchi: «Conte non usi la società come scusa. Faccia rendere l’Inter»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 07:27
Rolando Bianchi Rolando Bianchi
Condividi questo articolo

Le difficoltà societarie stanno caratterizzando il momento dell’Inter fuori dal campo. L’ex attaccante Rolando Bianchi, nel corso di “Sportitalia Mercato”, non risparmia una critica a Conte per come più volte abbia fatto dei riferimenti alla proprietà.

LASCIARE FUORI LE VOCI – L’Inter a breve potrebbe avere una nuova proprietà, con Suning che cerca nuovi partner. Rolando Bianchi è dell’idea che queste voci non debbano disturbare: «La situazione potrebbe essere anche un aiuto per la squadra, si può riunire il gruppo e fare qualcosa di bello. Antonio Conte però dalle interviste non mi piace tantissimo, perché prende la scusa delle questioni societarie. Dev’essere bravo da questa situazione per far rendere al meglio i suoi giocatori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.