Mondo Inter

Biabiany: “Legato all’Inter! De Boer il peggiore della storia, ma Leonardo…”

Biabiany – ex attaccante dell’Inter, attualmente in forza al Trapani -, intervistato dal portale “CalcioMercato.com”, ricorda il suo triplo passaggio nerazzurro ad alterne fortune. Non del tutto ottimi i rapporti con gli allenatori, in particolare de Boer e Leonardo

TRIS INTERISTA – I ricordi nerazzurri di Jonathan Biabiany sono legati a periodi diversi: «Ci sono stato tre volte in carriera. L’Inter mi ha portato in Italia, sarò sempre legato all’Inter. Il gol in finale al Mondiale per Club è stato il momento più bello della mia carriera. Ho vinto tanto nel Settore Giovanile. Ho avuto compagni straordinari. Penso a Javier Zanetti, un leader. A Milano ho tanti amici. Posso solo parlare bene dell’Inter».

BALOTELLI DA NAZIONALE – Tra i tanti compagni nerazzurri della carriera di Biabiany, uno in particolare dalla Primavera: «Conosco Mario Balotelli dai tempi dell’Inter, è un ragazzo straordinario, una brava persona e un grande calciatore. Si parla tanto di quello che ha fatto e fa fuori dal campo, ma non bisogna dimenticare che sta comunque facendo una carriera importante. Se può tornare nel giro dell’Italia di Roberto Mancini? Credo di sì, Balotelli sa quello che deve fare per vestire la maglia azzurra».

LEONARDO E DE BOER – A segnare l’uscita di Biabiany dal progetto Inter due allenatori in particolare: «Nessun problema con Leonardo, ma sono rimasto stupito quando mi ha ceduto alla Sampdoria. Prima del suo arrivo la società mi aveva confermato la fiducia, con l’arrivo di Leonardo le cose sono cambiate. Su Frank de Boer ho solo risposto alla domanda di un giornalista. Mi è stato chiesto se per me l’olandese può essere considerato il peggior allenatore della storia dell’Inter e ho risposto sì. La penso così. Si è messo tanta gente contro, è innegabile. I rapporti sono fondamentali».

Fonte: CalcioMercato.com – Federico Zanon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.