Mondo Inter

Biabiany: “de Boer peggior tecnico storia Inter! Lui arrogante. Conte…”

Jonathan Biabiany, ex giocatore dell’Inter ora al Trapani, è tornato sulla sua avventura in nerazzurro nel corso di un’intervista rilasciata a “Ita Sport Press”. Non è mancato un attacco a de Boer e un commento sull’avventura di Conte a Milano. Ecco le sue parole.

TIFOSOJonathan Biabiany ha subito parlato del suo passato: «Io sono cresciuto all’Inter e la considero ancora la mia famiglia. Li ho vinto i miei primi trofei e lì ho passato anche il mio momento più buio (un’aritmia cardiaca lo tenne lontano dai campi per una stagione intera, ndr) ma i ricordi sono tutti belli e auguro il meglio al club nerazzurro. Sono uno dei primi tifosi».

CONTE – Biabiany ha poi esaltato Antonio Conte: «Il tecnico ha già trasmesso una vera identità alla squadra, l’Inter se vogliamo è lo specchio dell’allenatore. Stanno facendo in campo quello che il mister chiede. Dispiace per l’uscita dalla Champions League dove è mancato qualcosa anche se nell’ultima partita potevano fare bottino pieno. In campionato per fortuna c’è l’Inter a tenerlo vivo, visto che la Juventus avrebbe fatto una striscia e chiuso la stagione col tricolore a gennaio. Quest’Inter può tenere il passo dei bianconeri fino alla fine ma, visti gli infortunati, deve rinforzarsi a gennaio con una punta e un centrocampista. Per me, e lo dico anche ai miei compagni del Trapani, questa Inter di Conte è da scudetto».

RISPOSTA – Biabiany ha poi parlato di Frank de Boer rispondendo agli attacchi del tecnico olandese: «Mi ha ferito molto sentir dire dal nostro allenatore che eravamo un gruppo marcio, tanto che io gli ho risposto subito. Con lui non ho avuto un buon rapporto in tutti i sensi, non solo dal punto di vista tecnico, difatti non ho mai capito perché mi ha messo da parte. Non ero il solo a non capirlo, perché anche chi giocava sempre in quella Inter diceva che non capiva il calcio di de Boer e che si mostrava sempre arrogante. Si è messo la gente contro e non apprezzava niente dell’ambiente nerazzurro. Per me l’olandese è stato il peggiore tecnico della storia nerazzurra. Non ha avuto risultati a Milano e poi è andato in Inghilterra al Crystal Palace facendo anche peggio, ma con questo suo modo di fare calcio fallirà da tutte le parti».

Fonte: itasportpress.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.