Mondo Inter

Bia: “Perisic al Bayern Monaco? Solo da guadagnare. Inter, un appunto”

Ivan Perisic dall’Inter al Bayern Monaco è una trattativa svelata nel corso della tarda serata di ieri (vedi articolo). Giovanni Bia, agente ed ex difensore con un passato in nerazzurro (ventitré presenze in Serie A nella stagione 1994-1995), ha commentato le voci sul croato ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24.

FUTURO ALTROVE – Secondo Giovanni Bia sarebbe corretto che Ivan Perisic tornasse in Bundesliga, dopo quattro anni all’Inter, per giunta nella squadra campione in carica: «Col campionato che ha fatto l’anno scorso il Bayern Monaco ha solo da guadagnare. Se andava al Bayern Monaco qualche anno fa rischiava di fare anche una figuraccia, mentre adesso probabilmente andando in un Bayern Monaco ridimensionato, tra virgolette, nelle ultime stagioni può fare molto bene».

CAMBIAMENTI – Bia parla anche della nuova Inter che sta nascendo, trovando un settore dove potrebbero esserci ulteriori miglioramenti rispetto a quanto fatto sinora: «Un appunto forse a metà campo: giocatori straordinari, ma un po’ di fisicità la metterei, perché Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Stefano Sensi secondo me a livello internazionale potrebbero soffrire la fisicità di certe squadre. Dipende da chi fa giocare, a livello di fisicità soprattutto in Champions League è importante e l’abbiamo visto l’anno scorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.