Bia: “Perisic al Bayern Monaco? Solo da guadagnare. Inter, un appunto”

Articolo di
9 agosto 2019, 09:10
Giovanni Bia

Ivan Perisic dall’Inter al Bayern Monaco è una trattativa svelata nel corso della tarda serata di ieri (vedi articolo). Giovanni Bia, agente ed ex difensore con un passato in nerazzurro (ventitré presenze in Serie A nella stagione 1994-1995), ha commentato le voci sul croato ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24.

FUTURO ALTROVE – Secondo Giovanni Bia sarebbe corretto che Ivan Perisic tornasse in Bundesliga, dopo quattro anni all’Inter, per giunta nella squadra campione in carica: «Col campionato che ha fatto l’anno scorso il Bayern Monaco ha solo da guadagnare. Se andava al Bayern Monaco qualche anno fa rischiava di fare anche una figuraccia, mentre adesso probabilmente andando in un Bayern Monaco ridimensionato, tra virgolette, nelle ultime stagioni può fare molto bene».

CAMBIAMENTI – Bia parla anche della nuova Inter che sta nascendo, trovando un settore dove potrebbero esserci ulteriori miglioramenti rispetto a quanto fatto sinora: «Un appunto forse a metà campo: giocatori straordinari, ma un po’ di fisicità la metterei, perché Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Stefano Sensi secondo me a livello internazionale potrebbero soffrire la fisicità di certe squadre. Dipende da chi fa giocare, a livello di fisicità soprattutto in Champions League è importante e l’abbiamo visto l’anno scorso».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE