Mondo Inter

Bia: “Lautaro Martinez, il Barcellona ha grande chance. Lui vuol cambiare”

Bia, ex difensore dell’Inter, è intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva”. Ora fa l’agente e si è espresso su Lautaro Martinez, ritenendo che l’attaccante dell’Inter sia ormai destinato ad andare al Barcellona.

TRASFERIMENTO VICINO – Per Giovanni Bia l’Inter sarà costretta a trovare un nuovo allenatore: «Sicuramente Lautaro Martinez vuole andare al Barcellona, vorrebbe cambiare aria. Probabilmente per il modo di giocare di Antonio Conte o per altre cose, ma credo che il Barça abbia la grande chance di pagare la clausola. Qui c’è una clausola chiara, netta e inequivocabile: se i blaugrana pagano la clausola il giocatore va. Secondo me il Barcellona pagherà la clausola».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.