Mondo Inter

Bettella “segue” Vrsaljko e Gagliardini: stessa scuderia con altri 2 dell’Inter

Bettella cambia qualcosa nella sua vita professionale, l’agente: come riportato dal sito “Calcio Atalanta”, il talentuoso difensore scuola Inter è passato alla scuderia Riso

BETTELLA CON RISO – Il difensore classe 2000 Davide Bettella, attualmente in forza all’Atalanta – ma sul quale l’Inter ha mantenuto il diritto di riacquisto -, ha cambiato agente, passando alla società GR Sports, agenzia del procuratore Beppe Riso, molto noto nel doppio ambiente nerazzurro lombardo. Movimenti di mercato in vista? Bettella a gennaio potrebbe andare in prestito altrove per trovare spazio e fiducia tra i professionisti.

GLI ALTRI NERAZZURRI – Fanno parte della scuderia Riso anche altri due calciatori dell’Inter, ovvero Sime Vrsaljko e Roberto Gagliardini, approdati a Milano proprio grazie al paziente lavoro di mediazione dell’agente stesso. Da non dimenticare altri due giovani nerazzurri al seguito di Riso: si tratta dei terzini Federico Dimarco (attualmente in prestito al Parma di Roberto D’Aversa) e Gabriele Zappa (titolare nell’Inter Primavera di Armando Madonna).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh