Mondo Inter

Beto decisivo in Lazio-Udinese. I suoi modelli? Quattro ex attaccanti dell’Inter!

Beto ieri è stato uno dei grandi protagonisti di Lazio-Udinese, scoppiettante 4-4 che ha chiuso il turno infrasettimanale di Serie A (vedi articolo). Intervistato da DAZN, l’attaccante portoghese ha indicato quattro ex Inter come suoi modelli.

A CHI SI ISPIRA? – Norberto Bercique Gomes Betuncal, per tutti Beto, è una delle sorprese di questa Serie A. L’attaccante portoghese classe ’98, arrivato a fine mercato dall’Udinese, ha già segnato sei gol in tredici presenze e ieri alla Lazio ha firmato la sua prima doppietta. Intervistato da DAZN, Beto ha dato un po’ di informazioni su se stesso e con molta Inter come modelli: «Io penso che sono un giocatore completo, ma anche incompleto. Io tengo la velocità la forza, tecnica: un po’ e un po’. Ma io voglio apprendere un po’ da tutti questi giocatori, da certi attaccanti: Samuel Eto’o, Adriano, Romelu Lukaku, anche Ronaldo il Fenomeno. Tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh