Mondo Inter

Bestetti: «San Siro, nuovo stadio ricorda Auchan di Corsico»

Marco Bestetti, consigliere comunale di Forza Italia a Palazzo Marino, ha parlato del progetto per il nuovo stadio San Siro per Inter e Milan.

PROGETTO – Queste le parole sulla propria pagina Facebook da parte di Marco Bestetti, consigliere comunale di Forza Italia a Palazzo Marino, sul nuovo stadio San Siro per Inter e Milan. “Milan e Inter hanno diffuso il render del progetto scelto per costruire il nuovo stadio e radere al suolo il Meazza, la Scala del calcio.
Una presa in giro ai limiti dell’offensivo.
Non tanto per lo stadio in sé – che ricorda più l’Auchan di Corsico piuttosto che un impianto sportivo – quanto per quello che ci hanno messo intorno
“.

VIOTTOLI – Bestetti ha continuato. “Milano non è più una città, ma un bosco di conifere, con alberi inseriti ovunque, anche sopra le case.
Le aree di afflusso e deflusso delle migliaia di tifosi – oggi molto ampie e prive di ostacoli per esigenze di ordine pubblico – diventano viottoli di campagna, che si perdono in mezzo ad un ameno parco divertimenti tipo Gardaland, pronto ad accogliere gli ultras inglesi con giostre e altalene eco-sostenibili
“.

PRODOTTO – Bestetti ha aggiunto. “E i nuovi edifici da costruire – quelli al centro del feroce dibattito sui volumi da consentire o meno alle società – sono svaniti nel nulla, con un colpo di spugna. Nemmeno abbozzati.
Trattano Milano come se stessero giocando a FarmVille.
Quando si sceglie l’illusionismo e la finzione scenica, significa che il prodotto da vendere è molto scadente. E che si tratta di una fregatura, una sòla.
Lo dico da tempo, ma ogni giorno che passa, questo appare sempre più evidente
“.

Fonte: Pagina Facebook Marco Bestetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.