Mondo Inter

Bertotto: “Spalletti corretto: deve tutelare tutta l’Inter, non solo Icardi! Se…”

Valerio Bertotto – ex difensore dell’Udinese ed ex allenatore della Viterbese Castrense -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, non si sbilancia sul caso Icardi, ma giustifica la presa di posizione di Spalletti verso lo spogliatoio dell’Inter

FILOSOFIA SPALLETTIANA – Non conoscendo i dettagli, Valerio Bertotto non si espone più di tanto sul chiacchierato caos nello spogliatoio dell’Inter: «Ci sarebbe da parlare parecchio su questo argomento, sia per l’essere stato capitano sia per l’essere ora allenatore: sono arrivati a questa decisione, perché ci sono grandi attriti nello spogliatoio perché è nato qualcosa di veramente grave che ha portato a questa situazione negativa. Io non so la verità, si parla di presunte frasi dette o non dette, se si è arrivati a questa forzatura qualcosa ci sarà stato. Trovo corretta la scelta di Luciano Spalletti di dare forza allo spogliatoio perché io allenatore devo tutelare la squadra, non il singolo elemento, se no do la giustificazione a chiunque di poter fare ciò che vuole. Ci sta che Spalletti, vista la riappacificazione generale, possa chiedere a Mauro Icardi di voler dire qualcosa nello spogliatoio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.