Mondo Inter

Bertotto: «Doppia cessione Inter? Disastro! Lazzari giocatore importante»

Hakimi sembra ormai destinato a lasciare l’Inter nei prossimi giorni e sempre in uscita gira anche il nome di Lautaro Martinez. L’ex difensore dell’Udinese e oggi allenatore, Bertotto, analizza la situazione dei nerazzurri in caso di doppia cessione pesante. Poi chiude parlando di Lazzari in orbita Inter.

DISASTRO – L’Inter deve cedere, ormai è questo il ritornello dell’estate. Negli studi di Sportitalia, Valerio Bertotto ha spiegato le ripercussioni che avrebbe l’Inter se dovesse cedere alcuni elementi fondamentali della rosa: «Le cessioni di Achraf Hakimi e di Lautaro Martinez? Sarebbe un disastro! Se vanno via elementi importanti è per forza un problema. L’Inter ha fatto una cavalcata incredibile quest’anno, dando un segnale veramente forte al campionato. Con un allenatore come Antonio Conte che è stato in grado di plasmare in pochissimo tempo una squadra forte e farla diventare top. Mai e poi mai mi sarei potuto immaginare quello che è successo alla fine. Se vengono meno elementi importanti il futuro è tutto da ricostruire. Questa non è cosa da poco».

LAZZARI – Bertotto, poi, ha concluso parlando dell’interessamento dell’Inter per Manuel Lazzari come possibile sostituto di Hakimi (vedi articolo): «Per Simone Inzaghi, Lazzari andrebbe sicuramente bene. Mi viene da sorridere perché lui, come Matteo Pessina, l’ho tirato fuori dalla Nazionale di Serie C e adesso è arrivato a questi livelli. Sta dimostrando di essere un grande calciatore. Bisogna vedere se riesce a calarsi in una realtà nuova, ma è un ragazzo intelligente e ha un’ottima gamba. Se dovesse acquistarlo, l’Inter prenderebbe sicuramente un giocatore importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.