Bertoni: “Consigliai Lautaro alla Fiorentina, all’Inter grazie a Milito! Icardi…”

Articolo di
12 Settembre 2019, 22:00
Condividi questo articolo

Daniel Bertoni, ex calciatore argentino campione del Mondo nel 1978, ha parlato di due argomenti in chiave Inter: il suo pupillo Lautaro Martinez, che svela di aver consigliato alla Fiorentina prima dell’intervento decisivo di Diego Milito, e la scelta di Icardi di andare al PSG.

FUTURODaniel Bertoni ha ricordato nuovamente come avesse intuito con anticipo il talento di Lautaro Martinez (QUI le sue parole): «Lo avevo proposto alla Fiorentina quando ancora in pochi lo conoscevano. Poi Milito lo ha consigliato a Zanetti e da lì è arrivato all’Inter. Ha un grande futuro».

PASSO INDIETRO – Bertoni ha poi commentato la situazione di Mauro Icardi, passato al PSG l’ultimo giorno di mercato: «Questa vicenda non ha fatto bene prima di tutto a lui, doveva valutare meglio. Andare al PSG è un passo indietro rispetto all’Inter, squadra nella quale tutti vorrebbero giocare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.