Bertolino: «Milan-Inter? Mancano 90′! Inter Campus solidale. Dzeko…»

Enrico Bertolino, comico e tifoso dell’Inter, nel corso dell’evento del Foglio a San Siro ha parlato del derby vinto contro il Milan (e non solo)’. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal nostro inviato Alberto Gallo.
MILAN-INTER – Enrico Bertolino ha parlato così dopo il successo della squadra nerazzurra nel match valido per l’andata delle semifinali di Champions League. «Mancano ancora 90′. Mi unisco al coro dei giocatori, non abbiamo ancora fatto niente, manca ancora il ritorno. Però ieri sera ero sul divano ed ero contento. L’Inter del Triplete mi ha dato modo di essere presente a Madrid».
INTER CAMPUS – Bertolino ha spiegato. «Io chiesi a Moratti di portare Inter Campus in Brasile, dove è nata mia figlia. Lui mi disse: “Perché no?”. Si tratta di una realtà di calcio solidale. Uno come Dzeko si dice che venisse dall’Inter Club di Sarajevo. L’Inter credo sia l’unica che abbia una realtà cosi diffusa nel mondo. Oggi le chiamano Academy, ma è un’altra cosa. Penso che Moratti abbia fatto una cosa meravigliosa».