Mondo Inter

Bertolini: «Inzaghi bravo nella gestione. Inter, non scordiamo una cosa»

L’Inter, con la vittoria contro la Salernitana, sta continuando nel suo percorso di crescita. Di questo ha parlato a 90esimo Minuto su Rai Due il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile Milena Bertolini, che ha analizzato quello che è il ‘segreto’ della squadra di Simone Inzaghi.

SQUADRA FORTE Milena Bertolini ha analizzato il momento in casa Inter. Soffermandosi in particolare su alcuni elementi della squadra e sull’allenatore: «Skriniar potrebbe essere stato condizionato dalle voci di mercato, ma ora si è ritrovato. Non solo lui però. La cosa importante da sottolineare è che è la squadra a essersi ritrovata completamente. Inzaghi è stato bravo e ha saputo gestire il momento. Non dimentichiamo che ha sempre fatto bene in carriera. Il segreto è stato ritrovarsi come squadra e trovare quella scintilla, contro il Barcellona, che non arriva comunque per caso. L’Inter è una squadra forte, non dimentichiamolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock