Mondo Inter

Bertolini: “Inter, partenza a rallentatore nel post lockdown! Sanchez…”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Inter, Milena Bertolini – ospite negli studi “Rai Sport 90° Sera” -, parla della sfida che in caso di vittoria nerazzurra potrebbe riaprire il campionato. Di seguito le sue dichiarazioni

FALSA PARTENZA Roma-Inter è la sfida in programma tra pochi minuti allo stadio Olimpico, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Milena Bertolini, Commissario Tecnico della Nazionale Femminile Italiana, riflette su quello che poteva essere se i nerazzurri non fossero ripartiti male: «Al di là dei punti persi, più che altro la ripartenza dell’Inter dopo il lockdown è stata un po’ a rallentatore. Bisogna riflettere maggiormente su questo.

ARMA IN PIÙ – Il discorso scivola poi su ciò che sarebbe successo nel pre lockdown con un Alexis Sanchez in più: «Sanchez è un giocatore molto forte – afferma Bertolini –, poi è chiaro che nell’arco di un campionato hai momenti in cui sei più in forma e altri in cui stai meno bene. Romelu Lukaku per esempio ora sta rientrando da un infortunio. Lautaro Martinez ha avuto problemi, forse anche a causa delle sirene di mercato del Barcellona. Sono tutti aspetti che devi mettere in preventivo nell’arco di una stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.