Bertolini: “Inter, partenza a rallentatore nel post lockdown! Sanchez…”

Articolo di
19 Luglio 2020, 21:37
Condividi questo articolo

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Inter, Milena Bertolini – ospite negli studi “Rai Sport 90° Sera” -, parla della sfida che in caso di vittoria nerazzurra potrebbe riaprire il campionato. Di seguito le sue dichiarazioni

FALSA PARTENZA Roma-Inter è la sfida in programma tra pochi minuti allo stadio Olimpico, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Milena Bertolini, Commissario Tecnico della Nazionale Femminile Italiana, riflette su quello che poteva essere se i nerazzurri non fossero ripartiti male: «Al di là dei punti persi, più che altro la ripartenza dell’Inter dopo il lockdown è stata un po’ a rallentatore. Bisogna riflettere maggiormente su questo.

ARMA IN PIÙ – Il discorso scivola poi su ciò che sarebbe successo nel pre lockdown con un Alexis Sanchez in più: «Sanchez è un giocatore molto forte – afferma Bertolini –, poi è chiaro che nell’arco di un campionato hai momenti in cui sei più in forma e altri in cui stai meno bene. Romelu Lukaku per esempio ora sta rientrando da un infortunio. Lautaro Martinez ha avuto problemi, forse anche a causa delle sirene di mercato del Barcellona. Sono tutti aspetti che devi mettere in preventivo nell’arco di una stagione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.