Mondo Inter

Bertolini: «Inter, fuga Scudetto. Il lavoro di Conte sta dando i suoi frutti»

Milena Bertolini, Commissario Tecnico della nazionale italiana femminile, è intervenuta negli studi di “Rai Due” durante “90simo minuto” per analizzare il derby vinto dall’Inter contro il Milan.

LAVORO FRUTTUOSO Milena Bertolini ha analizzato in questo modo l’importanza della vittoria dell’Inter sul Milan e del lavoro di Antonio Conte: «Penso che quella di oggi per l’Inter sia una fuga Scudetto, penso vinceranno loro il campionato. Nel derby di oggi si è vista un’Inter più determinata, mentre il Milan ha sbagliato l’approccio. I rossoneri hanno avuto delle scorie ancora dovute alla sconfitta con lo Spezia e non appena sono andati sotto la partita si è incanalata come volevano i nerazzurri. L’Inter è la squadra in questo momento più forte. Il lavoro di Conte di questi due anni sta dando i propri frutti ed è la squadra più completa di questo campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.