Mondo Inter

Berti sicuro: “Spalletti porterà l’Inter al 3° posto! Società? Mi è piaciuto…”

Nicola Berti, ex centrocampista nerazzurro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”. L’ex Inter, dopo aver detto la sua sulla difesa nerazzurra (QUI l’articolo), ha toccato il tema dell’allenatore della squadra milanese, Luciano Spalletti, e delle scelte della società

FIDUCIA A SPALLETTI – Luciano Spalletti è sul banco degli imputati a causa della crisi di risultati dell’Inter, ma Nicola Berti appoggia la scelta della società di dargli fiducia: «E ci mancherebbe altro! Spalletti è uno serio, preparato, in gamba. Merita di arrivare fino alla fine, e porterà l’Inter al 3° posto e avanti in Europa League. E magari qualcosa in più in una coppa in cui l’Inter ha grande esperienza».

SOCIETÀ FORTE -Poi, un commento sulla società: «Sì, la società è forte, strutturata, seria. Mi è piaciuta anche sul mercato invernale. Non c’era bisogno di prendere nessuno. E giustamente non hanno fatto niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh