Berti: “Perisic? Mi sta piacendo! Nainggolan? L’extra calcio ci vuole, ma…”

Articolo di
6 febbraio 2019, 11:34

Nicola Berti parla in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”: dopo aver detto la sua sulla corsa Champions (QUI l’articolo), l’ex giocatore dell’Inter dà il suo giudizio su due giocatori nerazzurri che stanno sotto i riflettori delle critiche: Ivan Perisic e Radja Nainggolan

PERISIC – Nicola Berti prova a infondere fiducia a Ivan Perisic, che dopo i rumors di mercato prova a riprendersi l’Inter«Prendete Perisic: sembrava dovesse andare via, è rimasto fuori, poi è tornato contro il Bologna e a me è piaciuto un sacco. È stato uno dei migliori in campo. Ha mostrato carattere, ha fatto vedere che ci crede, di essere dentro la squadra. Già contro la Lazio, in coppa, aveva l’atteggiamento giusto. Avete notato come era vicino a quelli che dovevano tirare i rigori?».

NAINGGOLAN«Lasciamo stare quello che è l’aspetto extra-calcio, che comunque ogni tanto ci vuole… In campo Nainggolan da febbraio può essere quello che dà la svolta. Non l’abbiamo visto il vero Ninja: punto su lui e Perisic per la seconda metà della stagione. Oltre che su Icardi».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Valerio Clari

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE