Mondo Inter

Berti: «Juventus alla fine? Meglio, non mi fido! Inter, no sofferenze»

Berti ha partecipato a una diretta Twitch sul canale di Alessandro Cattelan. L’ex centrocampista dell’Inter si è espresso sulla stagione in corso, augurandosi che la squadra di Conte arrivi alla partita con la Juventus già tranquilla.

CHIUDERE IL DISCORSO SUBITO!Nicola Berti valuta la classifica dell’Inter: «Campionato già vinto? Assolutamente no! Mancano ancora tre o quattro partite, poi ci possiamo cominciare ad avvicinare a quello che manca da un po’ di tempo. Da tantissimo… Stiamo ancora tranquilli, basso livello. Meglio avere la Juventus alla fine? Sì, alla penultima giornata. Io non mi fido, voglio che finisca prima assolutamente. La sofferenza alla penultima giornata? Questa non la voglio assolutamente subire, bisogna vincere prima».

STAGIONE BUONA – Per Berti, in ogni caso, l’annata dell’Inter è positiva: «Molto bene, a parte la prima con l’eliminazione in Champions League. È stata una bella botta, è il terzo anno che ci capita. Rimane solo lo scudetto, che è un traguardo importante perché è da tantissimi anni che manca. Lo stadio vuoto? Mi hanno invitato per una partita ma non mi piace: non ce la faccio a stare da solo lontano da tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.