Mondo Inter

Berti: “Inter, da qui a fine mercato qualcuno lo dà. Io spiato? Li fregavo!”

Berti è stato uno dei tantissimi ospiti della nuova edizione di “Tiki Taka”, su Italia 1. L’ex centrocampista, oltre a ricordare alcuni particolari aneddoti della sua esperienza in nerazzurro, ha anche dato un giudizio sul mercato che chiuderà fra tredici giorni.

DAL PASSATO AL PRESENTENicola Berti inizia il suo intervento ricordando le “feste” quando era all’Inter: «Mi hanno mandato via apposta (ride, ndr). Spiato? Con altri giocatori, però non esisteva ancora la tecnologia. Mi facevano inseguire con delle persone, ma io li fregavo perché avevo un sottopassaggio. Sono tre le Coppe UEFA che ho vinto, non due, perché nel 97-98 dove abbiamo vinto a Parigi io fino a gennaio facevo parte della rosa dell’Inter. Una o due presenze le ho fatte, giocavo pochissimo ma c’ero. L’Inter attuale? È fortissima! Secondo me non manca niente. Il mercato chiude il 5 ottobre, quindi c’è ancora tempo. Prima della fine del mercato qualcuno lo deve dare via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.