Mondo Inter

Berti: “Handanovic? Santo assieme a Skriniar e de Vrij. Su Lautaro…”

Nicola Berti, dopo aver parlato del momento difficile di Ivan Perisic e Radja Nainggolan (QUI l’articolo), affronta il tema difesa dicendo la sua su Samir Handanovic, Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Per finire, un giudizio sull’esperienza di Lautaro Martinez. Di seguito le sue parole alla “Gazzetta dello Sport”

LAUTAROLautaro Martinez ultimamente ha fatto storcere il naso a qualcuno a causa delle sue prestazioni insufficienti, Nicola Berti però prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: «Deve fare esperienza, è giovane. Ha avuto qualche occasione, l’ha sbagliata ma era nel posto giusto. E’ un buon segno, magari giocando qualche minuto in più le segna. Anche con Icardi: possono stare insieme».

HANDANOVIC E LE ROCCE NERAZZURRE – Poi un giudizio sulla difesa nerazzurra: «Samir Handanovic? Non lo solo lui. Anche Stefan de Vrij, e Milan Skriniar che è un fenomeno. La difesa è una roccia, lì siamo senza dubbio a posto».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Valerio Clari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh