Mondo Inter

Berti: «I fischi nel derby? Mi gasavano di più. Inter-Milan? Barella e Lukaku segnano il 2-1»

Berti, il grande ex dell’Inter e acerrimo nemico del Milan, parla alla vigilia del derby di Milano. Di seguito le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista per Tutto Sport.

FISCHI E PRONOSTICI – Nicola Berti parla alla vigilia di Inter-Milan (vedi articolo). Il grande ex nerazzurro dichiara: «I fischi? Io li adoravo. Poi c’era pure la loro canzoncina: “Nicola Berti, va c…!” La portavano in giro per l’Europa e la intonavano sempre, anche quando non giocavano contro l’Inter. Come faccio a saperlo? Quando guardavo, per gufare, le partite del Milan in tv, si sentivano i tifosi rossoneri gridare proprio quel coro. Poi quando lo facevano nel derby, a San Siro, contro di me, mi gasavo ancora di più. Io decisivo contro il Milan? Godevo tantissimo nel segnare e nel batterli. Più che godere, che dovevo fare? Per me era una figata. I fischi a Calhanoglu? Con lui è diverso, viene fischiato per il suo passato, o meglio, per il suo passaggio dal Milan all’Inter. Lui l’uomo derby? Certo, sta giocando davvero bene. Contro l’Atalanta, in Coppa Italia, ha disputato una gara strepitosa. Al Milan non era così forte. Avrà trovato più spazio, o forse quella che è davvero la sua posizione là in mezzo al campo. Su questo si deve dare merito anche a Inzaghi. Quanto finisce Inter-Milan? Vinciamo 2-1. Segnano Barella e Lukaku. Nicolò deve fare come me. Gli manca ancora il gol in una stracittadina, ma non è lontano, vedrete, ne sono sicuro».

Fonte: Tutto Sport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.