Berti: «Barella tecnicamente più bravo di me. Inter, scudetto sia nostro!»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 09:10
Nicola Berti Nicola Berti
Condividi questo articolo

Nicola Berti, non è un mistero, è un grande estimatore di Barella e per certi versi lo ritiene il suo erede. L’ex centrocampista, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, parla poi del momento dell’Inter e della possibilità di vincere il campionato.

GIOCATORE CHIAVENicola Berti fa un paragone fra se stesso e Nicolò Barella: «In cosa siamo simili? Chiaramente nella dinamicità, nella grinta e nella voglia. Ha agonismo, grinta e voglia di vincere le partite: lì sì. Poi fisicamente siamo diversi: lui è un po’ più basso. Però tecnicamente lui è più bravo, io mi inserivo meglio senza palla e facevo più gol. Io alla Juventus? Mai! Antonio Conte a Udine è stato espulso per aver protestato solo per i quattro minuti di recupero, non per tutto il resto che era successo».

PRIMATO – Berti parla del momento attuale dell’Inter: «Innanzitutto siamo primi in classifica, abbiamo questo come obiettivo visto che non siamo in Europa. Purtroppo non abbiamo gestito bene l’inizio di stagione in Champions League, facendo anche brutte figure. Secondo me lo scudetto dev’essere nostro, per forza. Romelu Lukaku? Assomiglia molto ad Aldo Serena. Lautaro Martinez con la Lazio ha fatto una partita straordinaria, molto meglio: ha giocato una partita magnifica, andava a pressare i difensori. È un grandissimo campione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.