Mondo Inter

Berti: «Barella tecnicamente più bravo di me. Inter, scudetto sia nostro!»

Nicola Berti, non è un mistero, è un grande estimatore di Barella e per certi versi lo ritiene il suo erede. L’ex centrocampista, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, parla poi del momento dell’Inter e della possibilità di vincere il campionato.

GIOCATORE CHIAVENicola Berti fa un paragone fra se stesso e Nicolò Barella: «In cosa siamo simili? Chiaramente nella dinamicità, nella grinta e nella voglia. Ha agonismo, grinta e voglia di vincere le partite: lì sì. Poi fisicamente siamo diversi: lui è un po’ più basso. Però tecnicamente lui è più bravo, io mi inserivo meglio senza palla e facevo più gol. Io alla Juventus? Mai! Antonio Conte a Udine è stato espulso per aver protestato solo per i quattro minuti di recupero, non per tutto il resto che era successo».

PRIMATO – Berti parla del momento attuale dell’Inter: «Innanzitutto siamo primi in classifica, abbiamo questo come obiettivo visto che non siamo in Europa. Purtroppo non abbiamo gestito bene l’inizio di stagione in Champions League, facendo anche brutte figure. Secondo me lo scudetto dev’essere nostro, per forza. Romelu Lukaku? Assomiglia molto ad Aldo Serena. Lautaro Martinez con la Lazio ha fatto una partita straordinaria, molto meglio: ha giocato una partita magnifica, andava a pressare i difensori. È un grandissimo campione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.