Mondo Inter

Berni: «Handanovic ancora in forma. È un centrocampista mancato!»

Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter e vice di Samir Handanovic per sei anni, parla dell’ex compagno di squadra e dell’arrivo di André Onana. Di seguito la sua intervista su TuttoSport.

CENTROCAMPISTA MANCATO – Berni parla così dell’ex compagno: «Con lui, oltre a imparare parecchio, ho legato tanto. Samir ha sempre fatto bene, anche le prestazioni delle ultime annate sono state di altissimo livello. Col preparatore Bonaiuti ci siamo fatti un bel mazzo, ma sempre col sorriso, per raggiungere l’obiettivo comune. Ed è normale che ancora oggi Handanovic continui a fare il fenomeno, semplicemente perché lo è. Samir santo subito, quante volte lo abbiamo detto in spogliatoio! Stagione dopo stagione ha messo insieme una serie di parate da applausi. Spesso viene criticato? Di portieri capiscono in pochi, se non sei stato sotto quei tre pali bianchi e dentro quell’area certe situazioni non le comprendi. Vogliamo parlare delle sue abilità con i piedi? È un centrocampista mancato. Alcune giocate dell’Inter di questi anni sono partita da lui solo grazie alle sue capacità».

SU ONANA – Berni dice la sua riguardo l’arrivo di Onana: «Io scelgo sempre Samir, anche se non conosco a livello personale il camerunense. Handanovic lotterà per il posto da titolare, sicuramente non è quel portiere che fa da chioccia e si mette dietro. Lo vedo troppo in forma, Inoltre è un capitano vero: non posso che augurargli di continuare ad alzare trofei in cielo».

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.