Mondo Inter

Bernardeschi sicuro: «L’Inter resta la favorita per due motivi»

Bernardeschi, ex Juventus e Fiorentina e oggi al Toronto FC, ha parlato del campionato italiano. A detta sua, l’Inter rimane la squadra da battere per due motivi in particolare.

FAVORITAFederico Bernardeschi, in collegamento su Sky Sport, ha parlato della Serie A. Il suo pensiero sulla squadra, a detta sua, favorita: «Negli ultimi due anni il campionato italiano è molto competitivo e non c’è una rosa troppo superiore all’altra, anche se secondo me l’Inter resta la favorita per la rosa che ha e per il tempo che ha speso per costruire tutta la rosa a disposizione».

SORPRESO – Poi al contempo, Bernardeschi ha elogiato la sua ex squadra che stasera se la vedrà contro la Juventus: «Non mi aspettavo una Fiorentina così in alto perché hanno cambiato diversi giocatori, c’era un nuovo allenatore e Moise Kean si merita tutta questa consapevolezza nuova che sta avendo e ricevendo alla Fiorentina. È un ragazzo d’oro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.