Berlusconi: “Milan-Inter? Non sono riuscito a seguirlo, deluso dal gioco”

Articolo di
23 Settembre 2019, 00:14
Condividi questo articolo

Berlusconi ha parlato al termine della partita che il suo Monza ha vinto per 0-3 in casa del Lecco, nella quinta giornata del Girone A di Serie C (dove i brianzoli sono in testa a punteggio pieno). Inevitabile un suo commento sul derby Milan-Inter, visto il suo passato: piuttosto negativo il suo commento nei confronti dei rossoneri.

TUTTI BOCCIATISilvio Berlusconi, ora proprietario del Monza, non si dimentica del suo club precedente ma è piuttosto critico nell’analisi del derby Milan-Inter: «Non sono riuscito a seguire in televisione, perché dopo un po’ il gioco che il Milan faceva mi ha molto deluso. Io non ho consigliato Marco Giampaolo, l’ha consigliato lui (si riferisce ad Adriano Galliani che sta accanto a lui, ndr), la colpa è sua (ridono e scherzano, ndr). Non l’abbiamo consigliato né io né lui, è stato preso dal Milan e appariva a tutti un ottimo allenatore. Non lo conosco, quindi non posso dare un giudizio su di lui. Suso è un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, però devono anche metterlo nelle condizioni di avere palle, cosa che fino a ora non si è verificata. Zvonimir Boban e Paolo Maldini? Prossima domanda…»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.