Mondo Inter

Bergonzi: «Juventus-Inter, il rigore finale ha fatto ridere tutta Europa»

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha parlato della direzione di gara dell’arbitro Calvarese e del VAR nel big match di sabato scorso, Juventus-Inter.

EPISODI – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà Show” da parte dell’ex arbitro Mauro Bergonzi sulla direzione di gara di Calvarese e sul VAR in Juventus-Inter. «Non è stata una partita buona per Calvarese, ma non è stato neanche ben coadiuvato dal VAR. Nell’unica occasione in cui doveva intervenire, nel calcio di rigore della Juventus, dove c’era il fallo di Cuadrado su Perisic, non so perché non sia intervenuto. E’ senza senso il rosso a Bentancur, non trovo giusta la punizione data contro De Ligt per l’1-1 dell’Inter. Troppi episodi gestiti malissimo. Il rigore finale ha fatto ridere tutta Europa. L’arbitro non aveva visuale chiara, era un chiaro ed evidente errore e doveva intervenire il VAR. Il fatto che non sia intervenuto mi lascia perplesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh