Mondo Inter

Bergonzi insiste: «Inter-Milan, gol da convalidare! Handanovic neanche si tuffa»

Bergonzi, ex arbitro oggi opinionista su Sport Mediaset, dopo Juventus-Fiorentina è tornato ad analizzare l’episodio del gol annullato a Bennacer contro l’Inter in Coppa Italia.

DA CONVALIDAREMario Bergonzi torna ad analizzare il gol annullato a Ismael Bennacer per fuorigioco di Pierre Kalulu. Questo il parere dell’ex arbitro: «Nel pomeriggio i vertici dell’AIA hanno dichiarato di aver promosso a pieni voti l’arbitraggio di Maurizio Mariani. Però hanno anche detto che era una situazione difficile, quindi c’è molta confusione. Noi dobbiamo valutare se Kalulu disturbava o meno Samir Handanovic, che non si tuffa neanche perché non vede partire il tiro. Mariani decide di annullare il gol dopo tre minuti al VAR. Rivedendo le immagini tante volte secondo me Kalulu non da fastidio a Handanovic. Lui non vede partire il tiro perché davanti c’erano anche i suoi compagni di squadra. Il gol per me era da convalidare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh