Mondo Inter

Bergomi: “Young? All’Inter serve altro! Lukaku esempio positivo”

Bergomi non è entusiasta delle voci su Young (vedi articolo). L’ex capitano dell’Inter, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ritiene che ai nerazzurri serva altro, specialmente in attacco dove Lukaku e Lautaro Martinez non potranno giocare tutte le partite.

MERCATO DA RIVEDERE – Secondo Giuseppe Bergomi il nome di Ashley Young non è l’ideale: «Se penso all’Inter è vero che deve fare qualcosa sulle corsie esterne, ma pensavo a un altro tipo di giocatore. È un destro, quindi lo fai giocare a sinistra… Un mancino puro? Sì, perché tu devi arrivare sul fondo e mettere la palla. A meno che puoi costruire qualcosa con il rientro, ma con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez li devi servire con i cross dal fondo. L’attaccante secondo me è la cosa principale, perché se viene un raffreddore ai due è vero che adesso recupera Alexis Sanchez, ma all’Inter serve».

IL BOMBER – Dopo aver contestato il possibile arrivo di Young Bergomi elogia Lukaku: «È un giocatore che, anche se non dovesse fare gol, è utile alla squadra. Questa è già la cosa principale, poi il gol lo fa sempre quindi ancora meglio. Secondo me ha dato possibilità della crescita costante di Lautaro Martinez, è un ragazzo di grande disponibinilità. Se tu vai ad Appiano Gentile e sei lì lui si ferma a farti l’autografo: tanti passano, lui si ferma. Questo è Lukaku, è un esempio positivo per tutti e l’ambiente ne aveva bisogno. Poi sono sempre convinto, lo dico dalla prima giornata e abbiamo avuto una discussione con Paolo Di Canio carina e simpatica, perché lui dice che è un panterone moscione: gran giocatore ma deve fare gol alle prime sei della classifica. Io penso che sia già un grande giocatore e un top».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh