Mondo Inter

Bergomi: “Vidal, l’età conta. Io lo vedrei bene in un altro ruolo all’Inter”

Per Bergomi Vidal dovrebbe cambiare ruolo nell’Inter. L’ex difensore e capitano nerazzurro, nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, ha parlato di come il centrocampista cileno farebbe meglio a spostarsi di posizione per essere più efficace.

COME MIGLIORAREArturo Vidal non ha certo avuto un inizio facile di stagione all’Inter. Il centrocampista fin qui non è stato un valore aggiunto, e anzi contro il Borussia Monchengladbach ha fatto due errori pesanti costati altrettanti gol. La fiducia di Antonio Conte, che lo conosce meglio di tutti, rimane intatta, ma forse anche il tecnico potrebbe cambiare qualcosa. Giuseppe Bergomi spiega come: «Quando l’Inter è andata su Vidal, in campagna acquisti, ho sempre pensato che potesse essere un giocatore importante, ma dalla metà campo in avanti, coi suoi inserimenti. Come col Parma, quando entra e si butta dentro recuperando poi la posizione. Invece gioca da centrocampo, uno dei due più tattici. L’Inter vuole sempre uscire da dietro, non ha tanta qualità nella gestione. Col Real Madrid ha perso quattro palloni sanguinosi, anche se non sono costati il gol. Poi penso che l’età conti: lui, in questo momento, non ce la sta facendo. Magari una partita alla settimana, o una ogni quindici giorni, forse vediamo il vero Vidal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.