Mondo Inter

Bergomi si fa scappare un commento al termine di Inter-Eintracht: “Che palle…”

Giuseppe “Beppe” Bergomi – ex difensore dell’Inter, oggi allenatore nel Settore Giovanile dell’Accademia Internazionale – diventa involontariamente protagonista di Inter-Eintracht in seguito a un brevissimo commento “fuori onda”

CHE PALLE – Al termine della telecronaca di “Sky Sport” per Inter-Eintracht Francoforte di Europa League, dopo il rituale saluto, il commento tecnico di Beppe Bergomi viene sorpreso in “fuorigioco”, visto che prima di chiudere il collegamento si sente esclamare seccato: «Oh che palle… che palle, ragazzi». Non è chiaro a cosa si riferisse. Da uomo di calcio, oltre che da ex capitano dell’Inter, un commento che non trova di certo in disaccordo tutti i tifosi nerazzurri dopo il pessimo spettacolo offerto a San Siro stasera: la noia regna per 90′, il fastidio prende il sopravvento.

AGGIORNAMENTO – Pare che il commento di Bergomi fosse rivolto a una persona, probabilmente un tifoso della Juventus – critico nei suoi confronti nelle vesti di telecronista -, che gli urlava contro. Sicuramente nelle prossime ore si farà chiarezza sull’accaduto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh