Mondo Inter

Bergomi: “Sfogo Conte? Prima l’ho considerato inopportuno, poi ho capito”

Bergomi cambia idea sulle parole di Conte dopo Borussia Dortmund-Inter. L’ex difensore, ospite fisso di “Sky Calcio Club”, ha trovato una spiegazione del perché il tecnico nerazzurro si sia espresso in quel modo al termine della partita di Champions League.

LA SPIEGAZIONEGiuseppe Bergomi analizza quanto detto da Antonio Conte dopo Borussia Dortmund-Inter: «Pronti via l’avevo considerata inopportuna, nel senso che vai a toccare la sensibilità di due giocatori che sono nazionali, Nicolò Barella e Stefano Sensi. Anche la società, che secondo me in estate ha operato bene perché ha fatto investimenti, come Romelu Lukaku, Sensi, Barella e Valentino Lazaro. Poi dopo ho pensato che invece Conte ha proprio in mano lo spogliatoio al 100%, si è potuto permettere di fare questa dichiarazione. La reazione di Barella è stata perfetta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.