Mondo Inter

Bergomi: «Segnale di Inzaghi, ma Inter impaurita! Mancato qualcosa»

Bergomi dagli studi di Sky Sport è tornato a parlare della prestazione dell’Inter contro il Bayern Monaco. L’ex nerazzurro spiega i problemi della squadra.

MOMENTO DELICATO – Beppe Bergomi analizza il momento dell’Inter e torna a parlare della sfida contro i tedeschi: «Il Bayern Monaco non è una squadra perfetta, però in questo momento c’è troppa diversità tra loro e l’Inter di oggi. È una squadra in difficoltà, lo capisci dalle scelte che ha voluto fare Inzaghi. Ha cercato di dare una scossa ma la squadra è impaurita, e secondo me non sta bene neanche fisicamente. Dall’altra parte vedi giocatori come Sané, Coman, Mané, Davies che sono velocissimi. Il calcio europeo è questo. Ai nerazzurri mancava il giocatore capace di poter mettere in difficoltà il Bayern Monaco. L’assenza di Romelu Lukaku manca molto in questo tipo di partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock