Mondo Inter

Bergomi: «Se l’Inter garantisce la rosa Conte rimane! Bene coi tifosi»

Per Bergomi serve poco per convincere Conte a rimanere all’Inter. L’ex difensore e capitano nerazzurro, nel corso dell’ultima puntata di “Sky Calcio Club”, vede solo una reale necessità dal confronto che ci sarà in questi giorni.

NIENTE STRAVOLGIMENTIGiuseppe Bergomi è dell’idea che l’Inter non debba cedere i pezzi pregiati: «È una domanda scomoda, qualsiasi nome fai diventa difficile. Andare a toccare un giocatore come Lautaro Martinez è difficile, andare a scomporre una coppia che ha funzionato benissimo. È stata una delle migliori armi, diventa difficile. Per quanto riguarda Antonio Conte non lo so: vuole un progetto importante, ma se gli garantiscono la rosa deve fare pochi accorgimenti. Se riescono a fare questo Conte rimane: ormai è il condottiero, si sente dentro la società e ha un buon rapporto coi tifosi. A San Siro hanno fatto due giorni di preparazione, i tifosi sono stati molto bravi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh