Mondo Inter

Bergomi: «Con Schillaci Inter e Italia, qui per lui!» Poi sulla Serie A

Bergomi ha voluto ricordare il grande Totò Schillaci, direttamente dalla Messina. Poi risponde sulla bella lotta in campionato, con l’Inter seconda.

ANIMO BUONOBeppe Bergomi, intercettato dai colleghi di RTP direttamente da Messina, ha parlato del compianto Totò Schillaci: «Il calcio è molto divisivo, soprattutto negli ultimi anni, ma se lo fai con competenza e rispetto questo ti viene riconosciuto. Mondiale del 1982? Trampolino di lancio per giocare per 20 anni. Con Totò buon rapporto, l’ho sempre definito di animo buono. Io ero capitano di quella Nazionale di Italia 90 e abbiamo giocato insieme un anno e mezzo anche all’Inter. Mi sono sentito di essere qui».

GARANZIA – Poi Bergomi risponde alla domanda sullo scudetto, con il Napoli davanti all’Inter: «Per le prime cinque giornate, c’è stata una capolista diversa, ora c’è il Napoli capolista. Conte, nei campionati italiani, li ha vinti praticamente tutti tranne uno. Lui è una garanzia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.