Mondo Inter

Bergomi: “Sanchez fuori ruolo, certo che non rende! L’Inter mi ha detto…”

Bergomi – ex difensore dell’Inter, oggi allenatore degli Allievi Élite 2003 dell’Accademia Internazionale -, ospite negli studi di Sky Sport, difende Sanchez dalle critiche dopo le ultime voci di mercato che avrebbero voluto un altro attaccante in nerazzurro. Il tutto in seguito alla brutta prova del cileno in Coppa Italia

CRITICHE INGIUSTE- A chi fa notare che il cileno deve ancora dimostrare di meritare la maglia nerazzurra Beppe Bergomi risponde a tono: «Alexis Sanchez è stato messo fuori ruolo l’altra sera. Sono stato allo stadio, prima della partita ho sondato un po’ e l’Inter non voleva fare nulla sul mercato. L’Inter non voleva toccare nulla perché l’ambiente andava bene così. Poi il giorno dopo anche a me ha sorpreso che sono venuti fuori i nomi di Goran Pandev, Islam Slimani e di nuovo Olivier Giroud per l’attacco. Forse perché, vedendo quella partita, hanno visto Sanchez in queste condizioni. Ma Sanchez viene da un infortunio che l’ha tenuto fuori tre mesi e da stagioni non fatte bene. Messo fuori ruolo da trequartista dietro le due punte, certo che non rende». Questo il punto di vista di Bergomi, che prende la prestazione di Inter-Fiorentina di Coppa Italia a difesa di Sanchez a mercato ormai chiuso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.