Mondo Inter

Bergomi: «Questa Inter si fa preferire sul piano del gioco! Pericolo Empoli»

L’Inter tra pochissimo sfiderà l’Empoli al Castellani, nella sfida valida per la decima giornata di Serie A. Bergomi, presente negli studi di Sky Sport, commenta le scelte di Inzaghi (QUI le formazioni ufficiali) e mette in guardia i Campioni d’Italia 

GIOCO E INTERPRETI – L’Inter stasera affronta l’Empoli al Castellani nella sfida valida per la decima giornata di Serie A. Giuseppe Bergomi commenta le scelte di Simone Inzaghi: «Se Alexis Sanchez farà l’Edin Dzeko? No, farà Sanchez. Adesso il cileno viene molto incontro, non è più quello che attacca la profondità. Cercherà di fare quel lavoro lì, non con palla alta ma con palla bassa, per cercare di collaborare con Lautaro Martinez. Inzaghi me lo aveva detto che voleva recuperare Danilo D’Ambrosio, che fino a qualche anno fa era titolare di questa squadra. Questa squadra si fa preferire sul piano del gioco rispetto alla squadra dell’anno scorso, è una squadra che segna molto ma subisce anche. Mentre l’anno scorso è bastata una mossa, qui faccio fatica a vedere un cambiamento tattico. Devi sempre andare a toccare la qualità del gioco, la squadra è forte ma gli interpreti sono diversi. L’Empoli è una squadra pericolosa perché si deve salvare e lo sta facendo attraverso il gioco. Quindi attenzione a Pinamonti e Cutrone. Non si può mollare, mentalmente non puoi farlo perché è troppo importante arrivare tra le prime quattro e non è semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.