Mondo Inter

Bergomi: “Marcos Alonso all’Inter? Lo prenderei subito! Nainggolan giusto”

Marcos Alonso è un nome che, negli ultimi giorni di mercato, potrebbe tornare utile per l’Inter: ha rotto col manager del Chelsea, Lampard (vedi articolo). Beppe Bergomi, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha promosso sia questo possibile acquisto sia il ritorno di Nainggolan al Cagliari.

CESSIONE CORRETTA – Per Giuseppe Bergomi è giusto che, alla fine, Radja Nainggolan torni al Cagliari: «Nel reparto di centrocampo ci sono tanti giocatori. C’è grande affollamento, quindi andavano prese delle decisioni. Già sabato io avevo visto un po’ di confusione: è vero che l’Inter l’ha vinta con i cambi, però ha giocato gente che era sul mercato. Nainggolan, se dovesse finire la trattativa in questo senso, mi sembra fatta anche nella maniera giusta. Nel senso: l’Inter porta dei soldi e giocatori, fra cui Riccardo Ladinetti che l’ha lanciato Walter Zenga, mi sembra fatta bene».

L’ESTERNOMarcos Alonso è uno dei nomi degli ultimi giorni. Per Bergomi sarebbe l’ideale: «Lo prenderei subito, perché l’Inter di tutti questi nomi Aleksandar Kolarov non lo vedo come un titolare. Lui ballerà tra fare il braccetto di sinistro, come sabato, e il tutta fascia. È un giocatore di grande personalità, ha la sua età e l’Inter la fase difensiva la dovrà fare sempre alta».

L’ADDIO – Dopo aver valutato le questioni Nainggolan e Marcos Alonso Bergomi torna al 1999, quando preferì ritirarsi anziché giocare in una squadra diversa dall’Inter: «Prendere quella decisione non è mai facile. Però mi ha aiutato il fatto che, avendo fatto la carriera solo nell’Inter, non mi vedevo in un’altra squadra. Anche se un piccolo rimpianto ce l’ho: Gordon Strachan mi voleva al Coventry City, perché Roland Nilsson a trentasei anni era tornato in Scozia. Poi mi ha chiamato Tele+ e sono rimasto qui. Ero in sede, mi aveva fatto parlare Sandro Mazzola con loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.