Bergomi: “Lukaku personalità da sottolineare. Inter, analizzare i risultati”

Articolo di
20 Settembre 2019, 07:14
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Giuseppe Bergomi ha elogiato Romelu Lukaku per come si è inserito nel mondo Inter. L’ex capitano nerazzurro, ospite di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, ha definito il centravanti belga bravissimo nel saper anche spronare i compagni, “ribaltando” quanto detto nella giornata di ieri sulla discussione con Marcelo Brozovic.

SQUADRA DA COMPLETARE – Secondo Giuseppe Bergomi il primo posto in Serie A non deve ingannare: «Noi siamo sempre molto legati al risultato, tre partite nove punti e allora l’Inter ha risolto i problemi. Ma analizziamo come sono venuti quei risultati, poi quando questa squadra trova chi corre di più e non dà punti di riferimento devi mettere in campo la qualità. L’Inter non abbonda di qualità, quando trovi queste situazioni rischi di andare in difficoltà, soprattutto in Champions League, e per fortuna l’Inter l’ha recuperata. Lo Slavia Praga l’avevo visto anche l’anno scorso».

LA DISCUSSIONE – Bergomi si esprime anche sul diverbio fra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku uscito ieri: «Non sono in quello spogliatoio, conosco solamente quello che vedo in campo. Non so la personalità che possono avere all’interno dello spogliatoio, quello che posso sottolineare è la personalità con cui si è presentato Lukaku: nella prima partita ha abbracciato Sebastiano Esposito, ha parlato ai compagni, ha avuto un atteggiamento migliore rispetto a chi c’era prima. Non sta facendo delle grandi prestazioni e sta facendo fatica, se non sta bene fisicamente negli uno-due eccetera va un po’ in difficoltà, se poi nello spogliatoio fa un confronto le cose vanno chiarite immediatamente. Conte deve prendere in mano questo tipo di situazioni e risolverle».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.