Mondo Inter

Bergomi: «Lukaku col Monza imbarazzante, vi spiego i problemi dell’Inter»

Beppe Bergomi era ospite a Tutti Convocati, il programma di Radio 24, dove ha parlato riguardo la situazione di Romelu Lukaku e dei vari problemi della formazione nerazzurra.

IMBARAZZANTE – Beppe Bergomi ha detto la sua riguardo Romelu Lukaku, senza troppi giri di parole: «È difficile, mi aveva illuso il primo tempo contro il Napoli. Quando è entrato col Monza è stato imbarazzante. Non ha tenuto un pallone, era impaurito. Non so se sia solo la condizione fisica o anche quella mentale da recuperare. In questo momento magari il ragazzo non si sente adeguato al nostro Campionato. Per l’Inter è un problema perché non avere Lukaku al top rende difficile pensare a una rimonta o a stare nelle prime quattro». Lo Zio mette un po’ di pressioni attorno al belga e all’Inter di Simone Inzaghi.

NUMERI DIECI – Bergomi ha poi continuato parlando dei problemi dell’Inter: «I problemi difensivi dell’Inter nascono da un centrocampo forte però composto da soli trequartisti. Calhanoglu era un 10, Barella anche, ora fa la mezzala ma è più offensivo. Quando questi non riescono a fare la doppia fase mettono in crisi tutto il reparto difensivo. La difesa è composta da ottimi giocatri che non devono però difendere a campo aperto. Non sono veloci, la squadra si abbassa molto si schiaccia e fa fatica a ripartire. L’unica cosa che non comprendo è la differenza tra casa e fuori. È un problema mentale, in cui anche l’anno scorso il Milan è stato migliore». L’assenza di Marcelo Brozovic sta forse pesando più di quanto si pensa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.