Mondo Inter

Bergomi: «Lukaku devastante in campo aperto. Ecco come fermarlo»

Beppe Bergomi, ex difensore e capitano dell’Inter, è intervenuto negli studi di “Sky Sport” in qualità di opinionista per parlare di Romelu Lukaku alla vigilia di Italia-Belgio.

INARRESTABILE – Queste le parole di Bergomi su Romelu Lukaku in vista di Italia-Belgio e su come è possibile fermarlo: «Se io dovessi difendere Romelu Lukaku mi arrampicherei su di lui. Scherzi a parte, serve una fisicità enorme per affrontarlo, penso che Chiellini sia ottimo per marcarlo e in panchina avremmo anche Bastoni che lo conosce molto bene. Dovremmo essere bravi sul primo controllo ad andare in raddoppio, cercare di anticiparlo e soprattutto limitargli i rifornimenti. Lui è molto bravo ad attaccare lo spazio alle spalle e rischieremo di difendere a campo aperto e lui a campo aperto ti fa male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh