Mondo Inter

Bergomi: «Lukaku decisivo per l’Inter! Brozovic unico, Barella in crescita»

Giuseppe Bergomi sceglie i protagonisti della stagione dell’Inter, culminata con il diciannovesimo scudetto. Su tutti svetta Lukaku. Ecco le sue parole dagli studi di “Sky Calcio Club”.

PROTAGONISTIL’Inter conquista il diciannovesimo scudetto, e inizia la girandola di resoconti. Giuseppe Bergomi cita tre tra i principali protagonisti della cavalcata nerazzurra: «Il giocatore determinante, quello decisivo, è stato Romelu Lukaku secondo me. Non mi meraviglia vedere Marcelo Brozovic fra i migliori: al netto di alcuni atteggiamenti è un giocatore determinante. È l’unico che può ricoprire quel ruolo: l’hanno fatto altri, come Nicolò Barella, ma in maniera diversa. Osvaldo Bagnoli dice che chi fa giocare bene la squadra sono le punte, anche se tanti pensano i centrocampisti. Io Lukaku e Lautaro Martinez li metterei davanti, poi bravi tutti. Mi è piaciuto nella gestione: lui è rimasto otto partite in diffida senza farsi ammonire. Prima si faceva sempre ammonire (vedi articolo): anche questa è crescita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh