Mondo Inter

Bergomi: “Lautaro Martinez ha tolto tutti i dubbi. Inter ancora incompleta”

Lautaro Martinez, dopo la doppietta di oggi in Sassuolo-Inter, ha convinto Giuseppe Bergomi. L’ex difensore e capitano nerazzurro, ospite di “Sky Calcio Club”, ha commentato la prestazione dell’argentino e le mancanza della squadra di Conte.

CONVINTOGiuseppe Bergomi ammette: «Lautaro Martinez mi ha tolto tutti i dubbi. Cioè: nelle sue prestazioni, anche quando faceva bene, c’era sempre qualcosa che non mi convinceva. Oggi ha fatto veramente una prestazione da grande giocatore, in tutto e per tutto: sia nelle conclusioni a rete sia negli smarcamenti, ha giocato di squadra e ha fatto molto bene. Io continuo a pensare che l’Inter è una squadra incompleta, soprattutto con le corsie esterne non ha molte alternative. Soprattutto ora che si è fatto male Danilo D’Ambrosio hai Antonio Candreva con Cristiano Biraghi e Kwadwo Asamoah dall’altra parte. È lì che deve intervenire per accorciare su quella che è il punto di riferimento, la Juventus. Romelu Lukaku? Io dico sempre che giocatori così, con questa fisicità, nel campionato italiano vanno sempre bene e alla fine trovano le soluzioni per trovare il gol o far segnare i propri compagni. È vero, si poteva fare meglio, però questa fisicità premia alla lunga: Lukaku è questo tipo di giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.