Mondo Inter

Bergomi: «Lautaro Martinez deve ritrovare Lukaku! Può migliorare»

Lautaro Martinez finora è una delle delusioni dei Mondiali, dopo una prima parte di stagione con l’Inter dove invece aveva avuto più luci che ombre. Bergomi, ospite del programma L’Originale di Sky Sport, sostiene che gli serva Lukaku.

COPPIA DA RIUNIREGiuseppe Bergomi indica dove deve crescere Romelu Lukaku: «Fisicamente, secondo me. È vero psicologicamente, ma in quella situazione (i gol sbagliati col Belgio contro la Croazia, ndr) è stato sfortunato: non gli è girata bene. Ci sono state situazioni dove il difensore davanti non la prende e gli rimbalza sul petto, l’unica è il colpo di testa dove poteva essere più preciso. Ma forse quella palla era uscita, quindi avesse segnato gliel’avrebbero annullato. Dove può migliorare Lautaro Martinez? L’aspetto mentale. Questo periodo gli si allunga sempre, quando un attaccante non fa gol deve sempre pensare di essere utile, di non intristirsi anche se non trova la rete. Poi io continuo a pensare che abbia bisogno di un compagno di fianco: Edin Dzeko bene ma Lukaku è perfetto. Lukaku che sta bene, i due si integrano perfettamente: c’è bisogno di ritrovare questa coppia. Vedrai che Lautaro Martinez con Lukaku, tolta un po’ di responsabilità perché va all’altro giocatore, ritrova continuità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.