Bergomi: “Lautaro Martinez cresce sempre, incredibile. Calendario Inter…”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 11:58
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Bergomi elogia Lautaro Martinez, nonostante le occasioni sciupate in Inter-Roma. L’ex difensore, ospite fisso di “Sky Calcio Club”, ha parlato della partita di venerdì e di come potrà proseguire ora la stagione dei nerazzurri, primi in classifica.

CREATO TANTOGiuseppe Bergomi analizza le tante occasioni di Inter-Roma di venerdì: «Sempre su una pressione, che l’Inter sa fare bene. Poi ci sono stati degli errori individuali che potevano gestire meglio, parlo di Jordan Veretout e del portiere (Antonio Mirante, ndr). +2 in classifica? Stavo guardando un po’ il calendario dell’Inter. Adesso è ancora presto, però sta giocando tutte in casa con le grandi squadre: Juventus, Roma, Lazio, poi anche l’Atalanta. Poi dopo dovrà andare in trasferta, penso che se tu hai qualche punto di vantaggio in più poi se sei davanti hai delle energie diverse, puoi anche pensare di andare fuori casa e vincere le partite. Ho visto una partita dove l’Inter ha cercato di farla, tranne quei venti minuti dove la Roma ha dominato. Per il resto però la Roma non ha mai tirato in porta, l’Inter meritava di vincere. Lautaro Martinez? L’ho messo tra i migliori, però vedo che la critica l’ha bocciato. Lui ogni partita cresce ed è potenzialmente sempre pericoloso, io vedo che la sua crescita è incredibile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.