Mondo Inter

Bergomi: “L’Inter deve fare il suo dovere! Sanchez giocatore importante”

L’Inter tra pochi minuti scenderà in campo in vista dei sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets. Dell’Europa League, del cammino dell’Inter e non solo ne ha parlato un grande ex, Beppe Bergomi, dagli studi di “Sky Sport” prima del match.

COMPETIZIONE IMPORTANTE Beppe Bergomi parla così su Sky prima di Ludogorets-Inter«L’Inter deve fare il proprio dovere, ovvero deve fare delle partite serie e concentrate. Facendo un giusto turnover. L’Europa League è una competizione importante che negli ultimi anni hanno vinto grandi squadre e dà prestigio, io l’ho vinta tre volte e per me è importante».

SU SANCHEZ – Poi l’ex giocatore dell’Inter conclude parlando di Alexis Sanchez, in prestito dal Manchester United, ad oggi non è riuscito ad esprimersi al meglio. Oggi da titolare avrà l’opportunità, in coppia con Lautaro Martinez, di dire la sua: «Sento dire che Sanchez ha fatto un solo gol… ma quante partite ha fatto? Ha dimostrato di fare belle partite vedi contro Sampdoria, Barcellona. È un giocatore importante, vediamo questa sera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.