Bergomi: “L’Inter deve fare il suo dovere! Sanchez giocatore importante”

Articolo di
20 Febbraio 2020, 18:55
Bergomi
Condividi questo articolo

L’Inter tra pochi minuti scenderà in campo in vista dei sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets. Dell’Europa League, del cammino dell’Inter e non solo ne ha parlato un grande ex, Beppe Bergomi, dagli studi di “Sky Sport” prima del match.

COMPETIZIONE IMPORTANTE Beppe Bergomi parla così su Sky prima di Ludogorets-Inter«L’Inter deve fare il proprio dovere, ovvero deve fare delle partite serie e concentrate. Facendo un giusto turnover. L’Europa League è una competizione importante che negli ultimi anni hanno vinto grandi squadre e dà prestigio, io l’ho vinta tre volte e per me è importante».

SU SANCHEZ – Poi l’ex giocatore dell’Inter conclude parlando di Alexis Sanchez, in prestito dal Manchester United, ad oggi non è riuscito ad esprimersi al meglio. Oggi da titolare avrà l’opportunità, in coppia con Lautaro Martinez, di dire la sua: «Sento dire che Sanchez ha fatto un solo gol… ma quante partite ha fatto? Ha dimostrato di fare belle partite vedi contro Sampdoria, Barcellona. È un giocatore importante, vediamo questa sera».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE