Mondo Inter

Bergomi: «Inter, troppi pensieri per la testa! Servono tutti»

Negli studi di Sky Sport, nel post-partita di Roma-Juventus, Beppe Bergomi ha parlato delle ultime uscite dell’Inter che ha pareggiato l’ultima contro il Parma. 

CAMBI – Beppe Bergomi, ex giocatore dell’Inter, al termine della partita della domenica sera, ha parlato negli studi di Sky Sport per commentare il percorso dei nerazzurri dopo la caduta in casa del Parma. Queste le parole dell’ex capitano interista: «L’Inter non gioca solo per la partita stessa, ma deve pensare anche alle altre. Per restare competitiva in tutte le competizioni, l’Inter deve avere la rosa al completo. Quest’anno non è stato così, a causa di tante assenze tra infortuni e squalifiche. Inzaghi deve sempre considerare anche la partita successiva. In tutte le squadre ci sono titolari e panchinari. I nerazzurri sviluppano il gioco principalmente a sinistra con Bastoni e Dimarco, ed è normale che i cambi avvengano in quella zona perché sono i più stanchi. Il calo è qualcosa che l’Inter mette in preventivo, ma certo, se dal 2-0 ti fai recuperare fino al 2-2, non è proprio il massimo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.